Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fassbender: "il film di Assassin's Creed? Abbiamo perso un'occasione, si prendeva troppo sul serio"

Nonostante il naturale scetticismo in molti speravano nella buona riuscita del del film di Assassin's Creed. Il progetto non può essere considerato un fallimento su tutta la linea dato che il box office ($240 milioni a fronte di un budget di $125) si è rivelato complessivamente positivo, ma la media delle recensioni internazionali parlano chiaro (solo il 18% di recensioni positive su Rotten Tomatoes).



Il coinvolgimento di un regista di talento come Justin Kurzel (Macbeth) e di attori rinomati come Michael Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons e Brendan Gleeson non sono bastati a dare vita a un film in grado di convincere la maggior parte dei palati. In un'intervista recentemente segnalata da GameSpot, Michael Fassbender ha rivelato la propria opinione sul film e sui suoi problemi.



"Sicuramente non è stato qualcosa di ideale e penso che in quel caso abbiamo perso un'occasione. Aspetterò ciò che tirerà fuori Ubisoft ma attualmente non so se ci saranno dei sequel. Cosa cambierei? Sicuramente renderei il film più divertente e in grado di intrattenere di più, penso che questo sia sul serio il punto più importante. Penso che il film desse la sensazione di prendersi troppo sul serio, arriverei all'azione molto più velocemente. Penso che ci siano tre inizi nel film e questo è un errore".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 ottobre 2017 alle 14:00

Condiviso da Fablink182 e un altro.Piace a 3 persone

 

Completamente in disaccordo. Il film è perfetto cosi com'è, se si fosse preso meno sul serio, sarebbe stato un merdaio. Il problema è che alla gente non è piaciuto perché uno, alla gente AC ha rotto il cazzo, due i fans volevano l'Animus base (quindi sedia o letto), tre i fans volevano Ezio o Altair nel film, non un Assassino inedito.

Ed ecco perché dico sempre che bisogna ignorare e SFANCULARE i fans, perché i fans non sanno quando è ora di fare silenzio e dare spazio a nuove interpretazioni delle loro "cose" preferite.

 

@Johnlocke07 io mai addormentato in sala, ed è sensatissimo.

spoiler

Lui viene rapito, si scopre che è un discendente, lo costringono a ritrovare la Mela (come nel primo AC), infine si ribella perché uno ha acquisito le stesse abilità dell'avo, cortesia dell'Osmosi, due perché ha capito la missione della Confraternita.

Più sensato di questo, oh.

 

Il film non era niente male, invece. Dare ascolto a Fassbender significa privare il film di sostanza per aggiungere la solita americanata action per "intrattenere". Anche no, eh?