Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bando alla concorrenza, Microsoft è impressionata da PlayStation 4 Pro

Si sa, nel mondo dei videogiochi esistono da sempre battaglie continue tra chi predilige una console rispetto ad un'altra, chi difende sempre e comunque un'unica compagnia produttrice in questo campo a discapito delle altre, ma è anche piacevole quando tra un'opinione e l'altra di noi giocatori si aggiunge la sportività e l'obiettività, soprattutto da parte degli stessi produttori e sviluppatori.



In un'intervista rilasciata al sito inglese Mcvuk.com Albert Peniello, direttore del settore marketing di Microsoft, si è espresso positivamente riguardo l'ultima console rilasciata da Sony, da sempre diretto concorrente.



Ha affermato: « Do loro molto credito per ciò che hanno fatto. La cosa più interessante è che siamo riusciti ad arrivare ad un'idea simile nonostante l'esecuzione fosse leggermente diversa.
Questo business tende a convergere e divergere in maniere interessanti, e ovviamente non sappiamo quel che loro stanno facendo
Così quando hanno annunciato la Pro, sono rimasto sorpreso proprio come tutti quanti».



Parole che appaiono piuttosto sincere quelle destinate ai loro avversari e che forse noi giocatori in primis dovremmo ascoltare, per ricordarci che sì, nel mondo del marketing deve pur esistere una guerra pacifica tra l'una e l'altra console, Xbox e PlayStation, ma che sia a colpi di avventure virtuali e non di insulti reali.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 ottobre 2017 alle 18:00

Condiviso da popcornking.