Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"Spiacenti la missione bonus di Assassin's Creed Origins è bloccata. A meno che non effettuiate il pre-order"

Una delle uscite più importanti di fine 2017 è indubbiamente il ritorno di Assassin's Creed con l'atteso Assassin's Creed Origins, un capitolo che dovrà dimostrare che il periodo di pausa è davvero servito a uno dei franchise di punta di Ubisoft. Considerando l'importanza del progetto, i retailer principali si aspettano molto a livello di vendite e di numeri, anche e soprattutto per quanto riguarda i pre-order.



In questo senso una pubblicità di GameStop segnalata da Polygon sta facendo discutere, soprattutto per il tono utilizzato e per l'impostazione scelta.



Una pubblicità animata mostra dei particolari contenuti di Assassin's Creed Origins per poi interrompersi improvvisamente lasciando spazio a un cammello dall'aspetto confuso e al seguente messaggio: "Spiacenti. La missione bonus è bloccata. A meno che non effettuiate il pre-order di Assassin's Creed Origins".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 ottobre 2017 alle 11:40

Condiviso da Chessin e un altro.Non piace a 12 persone

 

A costo di sembrare ripetitivo, dopo la notizia sulle microtransazioni...

<<Spiacenti la missione bonus di Assassin's Creed Origins è bloccata. A meno che non guardiate un video su YouTube>>

 

Non saltate a conclusioni affrettate, sicuramente la metteranno inclusa nel season pass più avanti come è stato fatto con TUTTI gli altri capitoli :)