Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MSI presenta X399 SLI PLUS, la nuova mainboard per il mercato professionale

MSI annuncia la disponibilità della nuova X399 SLI PLUS, una mainboard pensata per il mercato professionale.



Si tratta di una soluzione ideale per i creatori di contenuti che sono alla ricerca delle più elevate performance e al contempo le più ampie possibilità nell'ambito della connettività, la nuova X399 SLI PLUS di MSI è si rivolge ai professionisti, e in particolare ai progettisti, che desiderano realizzare una workstation sfruttando al meglio le CPU Ryzen Threadripper.



Equipaggiata con dissipatori dotati di una robusta placcatura, componentistica di classe militare (Military Class V) e diverse funzionalità che ne migliorano le performance, la nuova X399 SLI PLUS rappresenta la migliore scelta per i professionisti che ricercano velocità e stabilità. Con un design all-black, la nuova X399 SLI PLUS è la prima proposta di una nuova generazione di mainboard della serie PRO a offrire la possibilità di personalizzare la propria workstation con gli effetti luminosi messi a disposizione dalla tecnologia Mystic Light RGB.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 ottobre 2017 alle 11:20