Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Inaugurati due nuovi punti vendita GameTekk

GameTekk, la catena di negozi specializzati in videogames e tecnologia, ha aperto ad ottobre due nuovi punti vendita: a Voghera (PV) all'interno del Parco Commerciale Porta Baratta, in Via Martiri della libertà 2B ed a Marcianise (CE), all'interno del Centro Commerciale Campania - S.S.87, località Aurno.
I due negozi offrono, come il resto della catena, un completo assortimento di Videogames, home video, technology (hoverboard, droni), oltre a prodotti di merchandising legati alle maggiori IP del mondo dell'intrattenimento.



Con queste due nuove aperture, la catena arriva ad un totale di 34 Negozi distribuiti sul territorio nazionale (qui lo store locator), mentre altre due nuove aperture sono programmate per la fine di Ottobre.



GameTekk - Future Store è la prima catena italiana che riunisce videogiochi, cinema, musica e tecnologia, con la distribuzione dei prodotti Tekk (Hoverboard, Droni e visori VR), che fa capo all'Azienda Bolognese MT Distribution.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 ottobre 2017 alle 09:10

 

Bene così; più negozi diversi solitamente porta a noi consumatori maggior professionalità ed offerte derivate dalla concorrenza tra le varie catene:)