Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dave Ballard torna a parlare dopo le accuse di molestie sessuali a Naughty Dog

Una decina di giorni fa vi avevamo parlato delle pesanti accuse che Dave Ballard aveva mosso nei confronti di Naughty Dog. L'ex sviluppatore aveva parlato di molestie sessuali con tanto di una segnalazione a Sony che, secondo le sue dichiarazioni, venne sostanzialmente messa a tacere.



Non ci sono prove particolari che confermino o meno questo fatto ma dopo i tweet, Ballard era sostanzialmente sparito dal social network. In questi giorni lo sviluppatore è tornato a parlare (sempre attraverso il proprio profilo Twitter) della propria situazione ma anche delle accuse di comportamento inappropriato segnalate da Megan Farokhmanesh. Partiamo proprio dal commento a questo ultimo caso:



"Questo è successo davvero. Ero presente. Lo sviluppatore in questione era un ex Naughty Dog ed eravamo insieme a uno sviluppatore che fa ancora parte del team. Sono deluso da me stesso perché non sono intervenuto. Megan meritava di meglio".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 ottobre 2017 alle 11:10