Shazam!, Zachary Levi sarà il supereroe del film DCEU.
A ridosso dell'uscita al cinema nel prossimo novembre di Justice League, la DC Comics ha scelto definitivamente il protagonista di Capitan Marvel, alias Shazam!, che verrà proiettato nelle sale a partire dal 5 aprile 2019. Il ruolo spetterà a Zachary Levi, che ha già impersonato (anche da protagonista) personaggi dotati di poteri sovrannaturali, come nella serie NBC Chuck, in Psych e negli ultimi due film di Thor (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok). In particolare, l'attore sarà il giovane Billy Batson solo nel momento in cui si trasformerà nel supereroe adulto urlando “Shazam!”, scelto come campione del bene dall'omonimo mago.
Nella pellicola diretta dal regista svedese David F. Sandberg (Lights Out, Annabelle: Creation) l'unica incertezza attuale sembra riguardare l'attore che vestirà i panni di uno dei più acerrimi nemici della famiglia Shazam!, Black Adam. Infatti, non ci sono ancora conferme sul coinvolgimento di Dwayne “The Rock” Johnson come nemico di Shazam!, al contrario abbiamo maggiori certezze sulla sua presenza nel film che la DC Comics svilupperà prossimamente intorno alla figura di Black Adam.
In Shazam!, i fautori dello script saranno Henry Gayden (Earth to Echo) e Darren Lemke (Turbo, Piccoli Brividi). La DCEU è costantemente al lavoro anche per altri progetti futuri come Aquaman di James Wan (Fast & Furious 7) già pronto per il 2018, mentre sono in fase di lavorazione le pellicole su Batgirl e il sequel di Suicide Squad. Inoltre, c'è l'idea di uno spin off su Joker da parte del produttore Martin Scorsese e il sequel di Wonder Woman, che ha avuto un grande successo nella sua prima versione.
L'articolo Shazam!, Zachary Levi sarà il supereroe del film DCEU. è estratto da GamesVillage.it.
