Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GameStop sta pensando ad un programma di noleggio di giochi usati

Sembra che GameStop abbia trovato il modo per sfruttare l'ampio catalogo di titoli usati che vanta nei suoi punti vendita, riporta Siliconera.



Secondo un'indiscrezione condivisa online il negozio sta introducendo il Powe Pass: si tratta di un pass da 60 dollari che permetterebbe al cliente di prendere in noleggio qualsiasi gioco dalla sezione dell'usato di GameStop per il periodo di sei mesi. Non è ancora tutto, infatti la parte più interessante viene ora: alla fine dei sei mesi, l'ultimo gioco che avremo preso in prestito ce lo potremo tenere.



Non è stata condivisa ancora alcuna ulteriore informazione riguardo questo Power Pass, sappiamo solo che il programma è stato testato in alcuni negozi tra giugno e agosto 2017. Sembra inoltre che sarà possibile registrarsi a programma a partire dal 19 novembre 2017.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 ottobre 2017 alle 11:10