Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guillermo del Toro, per lui un anno lontano dalla regia!

Neanche il tempo di vedere proiettato nelle sale il suo nuovo film The Shape of Water, che Guillermo del Toro ha dichiarato la sua volontà di prendersi un anno sabbatico dalla regia. Il regista messicano, vincitore del Leone d'Oro al Festival di Venezia, non ha reso pubblici i motivi della sua pausa dal set.



“Mi concederò come regista un anno sabbatico.Volevo girare Viaggio Allucinante ma ho bisogno di prendermi una pausa. Ho due progetti con Bertha Navarro su cui stiamo lavorando. Stiamo parlando della possibile produzione di un film diretto da Patricia Riggen, non posso rivelare il titolo ma lei è una regista veramente fantastica e una persona meravigliosa. E' il tipo di sceneggiatrice-regista che può trarre beneficio da una struttura produttiva forte che la aiuti a esprimere ciò a cui è interessata“.



Quel che è certo, è che riprenderà da subito i suoi impegni tra cui il fantasy Viaggio Allucinante, menzionato nell'intervista realizzata da Variety, un remake della pellicola diretta da Richard Fleischer nel 1966 e lo screenplay di Silver, imperniato sulle vicende di un pugile messicano. The Shape of Water, probabile futuro candidato agli Oscar, sarà disponibile in America dall'8 dicembre 2017, mentre in Italia arriverà a partire dal 15 febbraio 2018.



L'articolo Guillermo del Toro, per lui un anno lontano dalla regia! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 ottobre 2017 alle 17:20