Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Konami: svelati i risultati economici per la prima metà dell'anno

Nella giornata odierna, Konami ha pubblicato i dati relativi ai propri risultati finanziari per la prima metà dell'anno fiscale in corso, il quale si è concluso lo scorso 30 settembre. Come potete notare anche voi dalla tabella che trovate qui di seguito, tutti i settori della compagnia sono in positivo e mostrano un sostanziale incremento del prospetto annuale.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/10/Konami-Q2.jpg



Konami, inoltre, ha fornito un resoconto dettagliato delle proprie performance economiche. La compagnia ha fatto sapere che, similmente a quanto è successo nei quattro mesi precedenti, le proprie speranze e le proprie aspettative nei confronti della gaming industry restano elevate. Konami mira, dunque, a offrire delle nuove esperienze videoludiche, sfruttando allo stesso modo i vari generi.



Passando a parlare nello specifico del settore legato al Digital Entertainment business, il quale comprende anche i videogiochi, questa parte della compagnia resta il nucleo fondante dei profitti dell'azienda. La tabella sottostante mostra come, anche in questo caso, ci sia stata una netta crescita per quanto riguarda le entrate e i profitti.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/10/Konami-Q2-1.jpg



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/10/Konami-Q2-2.jpg



I mobile game continuano ad essere un terreno fertile per Konami, la quale ha parlato anche dei riscontri positivi ottenuti con Pro Evolution Soccer 2018. La compagnia ha concluso la propria relazione con le classiche prospettive per il futuro, svelando la sua intenzione di sviluppare titoli che si adattino perfettamente alle specifiche di ogni dispositivo sul mercato.



L'articolo Konami: svelati i risultati economici per la prima metà dell'anno è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

31 ottobre 2017 alle 08:50