Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony, Yoshida ottimista sui prossimi dodici mesi di PlayStation 4

Il Presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studio, Shuhei Yoshida, nel corso di un'intervista rilasciata ai colleghi di DualShockers, ha dimostrato grande ottimismo sui prossimi dodici mesi che accompagneranno i possessori di una PlayStation 4.



“Oggi abbiamo presentato molti giochi previsti in uscita entro il prossimo anno” – esordisce Yoshida – “E' magnifico! Gli ultimi dodici mesi sono stati magnifici. Giochi sempre più grandi, grandiosi, creativi, e prossimo dodici mesi promettono di essere ancora più interessanti!“.



Yoshida-san ha poi confessato di non vedere l'ora di poter mettere le mani sul prossimo titolo sviluppato da Media Molecule (autori di LittleBigPlanet), Dreams. Il Presidente Sony è inoltre curioso di vedere come la tecnologia VR, tramite il visore per la Realtà Aumentata PlayStation VR, sarà supportata nei prossimi mesi. God of War, Detroit: Become Human, Monster Hunter World, Marvel's Spider-Man, The Last of Us Part II, The Ghost of Tsushima e molti altri… Si può non condividere il pensiero di Yoshida? Voi cosa ne pensate?



L'articolo Sony, Yoshida ottimista sui prossimi dodici mesi di PlayStation 4 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

31 ottobre 2017 alle 09:20

Condiviso da GamesVillage e un altro.Piace a 4 persone

 

Con tutte le esclusive in arrivo non potrebbe andare diversamente; non sono fan della Sony ma devo ammettere che stanno lavorando davvero bene, sia come evoluzione dei loro brand (God of War, Last of Us ecc.) sia come presentazione di nuove ip/brand (Detroit, Spider-Man ecc.). Davvero un plauso alla compagnia per qualità e quantità di esclusive e per la line-up del prossimo anno.

 

Speriamo in un altro anno come questo... e poi a metà anno iniziare a parlare della nuova console

 

Credo anch'io, la Pro ha fatto qualcosina per accorciare le distanze col pc ma ormai credo gli hardware di Ps4 e One fatichino un pò troppo sia come resa grafica (effetti, aliasing, risoluzione) sia sopratutto come fluidità; mi piacerebbe tanto che la prossima generazione potesse proporre i 60 fps quasi per tutti i titoli:)

 

@Astral Carlo la prossima generazione dovrebbe obbligatoriamente farlo dato che sarà una console che dovrà reggere oltre il 2020 quindi i 60 in full HD sono un obbligo mentre il 4k anche