Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le uscite del mese di novembre - articolo

Il periodo più caldo dell'anno videoludico è giunto al termine? Ni. Sicuramente non ci troviamo di fronte a un mese estremamente "pesante" come ottobre ma anche novembre non scherza con l'uscita di alcuni blockbuster molto importanti e di diversi giochi, per così dire di contorno, da non lasciarsi assolutamente sfuggire.



Novembre è indubbiamente il momento del classico scontro tra EA e Activision, due compagnie che quando si parla di FPS si trovano spesso faccia a faccia con produzioni più o meno diverse e peculiari. Quest'anno il faccia a faccia è tra Call of Duty: WWII, ultimo rappresentante di un franchise che ha bisogno di ritrovarsi e che ci prova tornando al passato, e Star Wars Battlefront II, secondo capitolo affidato a DICE e diviso tra le aspettative positive derivanti dalla presenza di una campagna single-player e lo spauracchio del rischio pay-to-win tra loot box e microtransazioni che rischiano di passare il segno ed esasperare anche i giocatori più pacati.



Non siete fan di questi titoli? Non temete perché la varietà è di casa anche in questo novembre videoludico.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 novembre 2017 alle 17:10