Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L.A. Noire è troppo grande per la memoria interna di Nintendo Switch

Come ben sappiamo lo spazio di archiviazione interno di Nintendo Switch è di soli 32 GB. L'imminente arrivo di L.A. Noire proporrà nuovamente l'annoso problema di acquistare una Scheda SD per poter giocare a quei titoli che richiedono molto spazio su disco. Infatti la rimasterizzazione dell'ottimo titolo poliziesco uscito nel 2011 avrà bisogno di 29 GB di spazio disponibile.



La versione fisica su “cartuccia” richiederà un aggiornamento di ben 14 GB al day one. Sapendo, inoltre, che il sistema operativo della console ha bisogno di oltre 6 GB della memoria interna della console, è facile farsi due conti. In parole povere procuratevi una Scheda SD per estendere la memoria di archiviazione o non potrete giocare al titolo Rockstar Games!



L.A. Noire sarà disponibile dal 14 novembre 2017, oltre che sulla console ibrida Nintendo, anche su PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!



L'articolo L.A. Noire è troppo grande per la memoria interna di Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 novembre 2017 alle 13:00

Condiviso da GamesVillage e un altro.Piace a 2 persone, 5 persone

 

Ma che boiata e ? Allora che l’hanno fatto a fare per switch se lo spazio non è sufficiente ahahah

 

Brutto brutto a livello di marketing, potrebbe aver scritto sulla scatola una dicitura del tipo "scheda sd, o espansione di memoria, necessaria per giocare"; di fatto crea un brutto precedente, è quasi stupido che una remaster abbia una patch day1 così grande e dà l'idea che non volevano spendere per acquistare cartuccine più capienti..in ogni caso un fail secondo me

 

arriva il mio classico "che vi vavevo detto io?", mo' tenetevelo. Ah già, lì alla Nintendo sono tutti Magic Wizards Deluxe programmers seniors megasuperskilled.

 

In teoria non ci sarebbe bisogno della Scheda SD sfruttando sia la cartuccia che la memoria interna. Ma se si hanno installati altri giochi lo spazio si riduce. Ergo, si compra la Scheda SD e passa la paura. asd