Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NieR 2 si farà, le parole di Saito

La rivista nipponica Dengeki Playstation ha pubblicato sulle sue pagine delle dichiarazioni di Yosuke Saito, producer della serie NieR, riguardo il futuro della sua serie confermando che un nuovo progetto collegato al franchise è attualmente in produzione.



“Stiamo effettuando preparativi per la sceneggiatura e il setting, come avrete notato da alcuni annunci di lavoro emersi nelle scorse settimane, stiamo infatti cercando uno scenario planner per realizzare lo scenario” Queste sono le parole di Saito.



Il producer ha poi parlato in merito al futuro coinvolgimento di Yoko Taro: “Mi piacerebbe dire di si (ride ndr), fin quando verrà pagato non ci sono problemi, in realtà lo conosco bene da dire che non è una questione di denaro. Lui vuole solo fare ciò che desidera fare, proverò ad accontentarlo ma non vi prometto niente (ride ndr)”



Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità sul nuovo NieR ma nel frattempo, se vi siete persi la recensione del primo titolo, recuperatela immediatamente siccome è uno dei migliori titoli del 2017.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 novembre 2017 alle 14:10

Condiviso da popcornking e altri 5.Piace a 15 persone

 

omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg

 

Almeno impegnatevi nel fare finta di conoscere il gioco in questione (anche solo sbirciando su wikipedia) invece di scrivere boiate nel titolo rotfl rotfl

 

Che già NieR: Automata si può considerare NieR 2, dato che c'è NieR per PS3 e Xbox 360 e NieR: Automata che è il seguito uscito per PS4 e PC
Quindi al massimo sarebbe stato giusto scrivere "NieR 3 si farà, le parole di Saito"