L'edizione fisica di Blackhole: Complete Edition sbarcherà prossimamente su PlayStation 4
SOEDESCO ha annunciato la data d'uscita ufficiale dell'edizione cartacea di Blackhole: Complete Edition. Il platform ad ambientazione fantascientifica, sviluppato da FiolaSoft Studio, sarà disponibile in Italia dall'8 febbraio 2018 su PlayStation 4. Questa versione include tutti i contenuti scaricabili per un totale di 130 livelli tra cui 10 nuovi luoghi. In più troveremo un artbook digitale, la colonna sonora con più di 40 brani, i diari di sviluppo e un prototipo del gioco, un bozzetto in alta risoluzione stampabile, sfondi per lo schermo e carte da collezione. Al momento non è stato comunicato il prezzo.
Un'edizione piuttosto ricca per un titolo abbastanza apprezzato dai giocatori. Per l'occasione è stato da poco pubblicato il trailer che vi riportiamo in calce. Vi ricordiamo che Blackhole: Complete Edition è disponibile nella sua edizione digitale dall'8 agosto 2017 su PlayStation 4, Xbox One.
L'articolo L'edizione fisica di Blackhole: Complete Edition sbarcherà prossimamente su PlayStation 4 è estratto da GamesVillage.it.

