Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 e la prossima Xbox arriveranno tra almeno due anni

Ormai la nuova strategia dei due colossi, Sony e Microsoft, è ben nota a tutti, le due compagnie hanno deciso di lanciare sul mercato le loro console potenziate, o "mid-gen", PlayStation 4 Pro e Xbox One X offrendo così ai giocatori esperienze di gioco tecnicamente più avanzate.



Ieri, 7 novembre, è stato il grande giorno della console di Microsoft, mentre PS4 Pro è già da un po' di tempo disponibile, ma quando potremo vedere le vere nuove console "next-gen" di Sony e Microsoft? Sulla questione e sul futuro della propria macchina si è già espresso Jim Ryan di Sony Interactive Entertainment Europe, il quale ha dichiarato che "PlayStation 5" non è propriamente dietro l'angolo, ora, come riporta Gamespot, è il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, a fare le sue previsioni in merito.



Yves Guillemot, in occasione della riunione con gli investitori, ha parlato della questione dichiarando che ci vorranno almeno due anni prima di vedere le nuove macchine targate Sony e Microsoft:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 novembre 2017 alle 15:20