Da oggi è disponibile la nuova PlayStation App
Sony ha svelato il nuovo volto dell'applicazione dedicata ai possessori delle sue console, che presenta una veste grafica ancora più intuitiva e tante interessanti novità:
La nuova PlayStation App permette ai gamer di restare sempre più connessi con gli amici e con la community PlayStation dal proprio dispositivo mobile. L'app può essere scaricata dall'App Store e da Google Play ed è disponibile in 23 lingue e 73 Paesi in tutto il mondo.
Principali caratteristiche di PlayStation App:
- Novità – Resta sempre aggiornato sulle attività e i post degli amici, sulle novità PlayStation e sui contenuti di influencer, sviluppatori e community manager che segui.
- Amici – Visualizza gli amici e il loro stato online e scopri i “giocatori che potresti conoscere” o “chi seguire”.
- Profilo – Scopri di più sui tuoi amici e condividi più informazioni personali grazie a un profilo più dettagliato, che ti permette di specificare il tuo elenco di giochi, le community di cui fai parte, attività, amici e molto altro ancora.
- Notifiche – Leggi facilmente messaggi ricevuti da PlayStation, inviti a party e giochi, notifiche di gioco, richieste di amicizia, eventi e non solo.
- Tasto PlayStation – Accedi in un istante al PlayStation Store e alle funzionalità più richieste, come eventi, trofei e informazioni per riscattare codici, oltre ad altre app PlayStation, tra cui Secondo schermo per PlayStation 4, PlayStation Messages, PlayStation Communities e non solo.
PlayStation App continuerà a essere costantemente ottimizzata per migliorare le funzionalità di interazione e di gioco nella community di gamer.
Per maggiori informazioni potete consultare la pagina ufficiale dedicata disponibile sul sito PlayStation.

Jungleman
Ma perché scaricare un'altra app pure per lo schermo condiviso (oltre che per messaggi e community)quando già c'era?