Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus aprirà le porte del multiplayer online di PS4 a tutti i giocatori

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) annuncia l'Evento Open Multiplayer di PlayStation Plus, che permetterà a tutti i giocatori - anche a coloro che non possiedono un abbonamento attivo a PlayStation Plus - di accedere, senza alcuna spesa, alle funzionalità multiplayer online di PlayStation 4.



L'evento inizierà a partire dalle ore 11:00 del 15 novembre e sarà aperto fino alle ore 11:00 del 20 novembre. Non sono richieste procedure di registrazione della carta di credito né alcuna iscrizione.



Sarà per i giocatori l'occasione perfetta per sfruttare a pieno il potenziale dei propri titoli preferiti e provare il multiplayer online di nuove uscite come Call of Duty: WWII, FIFA 18, Destiny 2, Gran Turismo Sport e molte altre ancora. Per usufruire di tutti gli altri vantaggi di PlayStation Plus sarà necessario possedere un abbonamento attivo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 novembre 2017 alle 14:40

Condiviso da fms10pa.Piace a 2 persone

 

Il quel periodo si potrà quindi usufruire anche degli sconti riservati agli iscritti?

 

@Vauxhall Sarebbe stato troppo scorretto nei confronti di quelli che hanno pagato per abbonarsi e usfruire di tutti quei vantaggi(compresi gli sconti).