EA: l'action-adventure di Jade Raymond e Motive Studios avrà "elementi di gameplay mai visti finora"
EA si trova attualmente in una situazione non semplicissima a causa delle critiche piuttosto accese a Star Wars Battlefront II ma la compagnia guarda ovviamente al futuro e ai nuovi progetti in cantiere.
Tra i team interni che si stanno muovendo sotto traccia troviamo anche EA Motive Studios. Questo studio ha collaborato e sta collaborando a diversi progetti ma è al lavoro su un titolo completamente suo sotto l'attenta guida di Jade Raymond, l'ex Ubisoft che ha ricoperto il ruolo di producer in franchise di primo piano come Assassin's Creed e Watch Dogs. Come riportato da Games Industry, il CFO di EA, Blake Jorgensen, ha parlato brevemente proprio di questo progetto.
"Abbiamo un team a Montreal che sta costruendo un franchise action nuovo di zecca, probabilmente per il nostro anno fiscale 2021 e sembra davvero fantastico e molto eccitante. Un nuovo gioco con un gameplay molto interessante e molti elementi che non penso siano mai stati visti finora. L'action è il settore più grande nel gaming. Non ci abbiamo puntato con decisione perché eravamo molto concentrati sui titoli sportivi e sugli FPS e sentiamo che c'è una grande opportunità in quell'ambito".
