Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Barlog: "I giochi lineari sono meno graditi rispetto al passato? Buon Dio EA, che totale assurdità!"

È un Cory Barlog che non ci sta quello che commenta le recenti dichiarazioni di Blake Jorgensen sulla chiusura di Visceral Games e sulla rielaborazione piuttosto importante che subirà il loro progetto dedicato al mondo di Star Wars.



Il fatto che il titolo di Visceral fosse lineare è stato un problema per EA, ma il director di God of War non ha apprezzato le parole del CFO della compagnia e ha deciso di esprimere la propria opinione attraverso Twitter. Come riportato da Gamepur, Barlog non apprezza il discorso portato avanti da EA sui giochi lineari e non accetta che l'intera tipologia di titoli venga considerata un problema.



"Da un articolo incentrato su un dirigente di EA che commenta il gioco di Visceral: 'mentre continuavamo a visionarlo continuava a sembrare un gioco sempre più lineare, che le persone non apprezzano quanto facevano cinque o dieci anni fa', ha dichiarato Jorgensen. Oh buon Dio EA, è semplicemente una totale assurdità!"

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 novembre 2017 alle 11:50