Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il remaster del primo Dark Souls in arrivo su PS4, Switch e Xbox One?

Negli ultimi giorni i rumor riguardanti Bandai Namco si susseguono con una certa insistenza e quello proposto nella giornata di oggi non può che attirare l'attenzione di diversi giocatori e appassionati di uno dei franchise più apprezzati degli ultimi anni: Dark Souls.



Il giornalista Marcus Sellars era già intervenuto negli scorsi giorni rivelando un evento organizzato da Bandai Namco per il 15 dicembre. Nel corso di quell'evento ci dovrebbe essere spazio per cinque annunci. Due di questi annunci potrebbero essere stati svelati proprio nella giornata di oggi dallo stesso Sellars che, come riportato da Gamepur, si è affidato al proprio profilo Twitter per annunciarli.



Un primo tweet poi cancellato rivela l'arrivo su PS4, Switch e Xbox One di un remaster del primo Dark Souls:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 dicembre 2017 alle 12:50

Condiviso da Chessin e altri 4.Piace a 11 persone

 

No, ma basta con queste remaster infinite di giochi "nuovi", ha solo senso su prodotti veramente oldgen Ps1 o giù di lì. Modo per fregare soldi

 

Onestamente, vista l'imminente chiusura dei server di Damon Souls si ps3, mi aspettavo una remamstered proprio di questo titolo