Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nitendo Switch, 10 milioni di unità vendute nel 2017 e il grazie di Nintendo

Con un post pubblicato sui proprio profili social, Nintendo ha annunciato un piccolo ma importante traguardo per la sua console ibrida, ringraziando tutti i suoi utenti per la fiducia e il supporto.



Grazie a tutti voi, #NintendoSwitch ha venduto 10 milioni di esemplari in soli 9 mesi. Non vediamo l'ora di continuare a regalarvi sorrisi anche nel 2018! pic.twitter.com/YMozePAYYw

— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 12, 2017

Nintendo Switch ha venduto 10 milioni di unità in tutto il mondo nel corso di questo 2017. 9 mesi nei quali è stato la nuova piattaforma dell'azienda di Kyoto ha messo in mostra non solo la sua unicità di console ibrida, ma anche un parco titoli che può vantare due finalisti e il vincitore del premio come gioco dell'anno ai The Game Awards.



Tramite il comunicato stampa per comunicare questo traguardo, Nintendo ha ricordato, confermandoli, che il 2018 regalerà altri titoli come Kirby Star Allies, Bayonetta 2, Dragon Quest Builders, il nuovo titolo Yoshi, Wolfenstein II: The New Colossus, Mega Man 11 e Project Octopath Traveler.



L'articolo Nitendo Switch, 10 milioni di unità vendute nel 2017 e il grazie di Nintendo è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 dicembre 2017 alle 15:20

Condiviso da sephiroth e un altro.Piace a 6 persone