Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mouse e tastiera imminenti su Xbox One? Lo suggerisce un leak

XONE - Stando ad un apparente leak, Xbox One potrebbe ricevere il tanto desiderato supporto a mouse e tastiera a strettissimo giro.



Il leak proverrebbe nientemeno che dalla versione polacca di Xbox Wire, il canale news ufficiale del colosso di Redmond, che avrebbe pubblicato - per poi rimuovere - un post in cui annunciava l'arrivo del supporto su console.



"Alcuni giocatori preferiscono conquistare il mondo virtuale con un pad in mano. Altri valutano sopra ogni altra cosa la precisione dei movimenti del mouse. Altri ancora non possono immaginare di giocare su qualcosa che non sia una tastiera. Ora, i possessori di una console Xbox One (inclusi i modelli Xbox One S e l'ultimissima Xbox One X possono scegliere questi accessori e decidere da sé quali useranno", si legge(va) nel post cancellato, come testimoniato dallo screenshot in basso.



"PC Master Race? Grazie al supporto alla tastiera, possiamo già parlare con successo di 'Xbox Master Race'".



Con ogni probabilità, qualcuno in casa Microsoft ha premuto il proverbiale tasto rosso troppo in anticipo coi tempi.



Ma ciò non toglie che una comunicazione del genere possa significare che il lancio del supporto a mouse e tastiera sia davvero imminente.



Fonte: VG247.com

Continua la lettura su www.spaziogames.it

21 dicembre 2017 alle 15:40