Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony conferma la chiusura dei server di diversi giochi, tra cui Gravity Rush 2

PS4, PSVITA - Sony ha confermato ufficialmente che provvederà presto a chiudere i server di diversi videogiochi tra quelli presenti nelle sue librerie.
Tra essi, dopo Killzone 2 e Killzone 3, figurano:
- WipEout HD, WipEout Fury e WipEout 2048 su PS4 e PS Vita
- EyePet, EyePet Move Edition, EyePet & Friends
- Knack’s Quest per iOS e Android
- Gravity Rush 2 – PS4 (18 gennaio 2018)
- Everybody’s Golf – PS4 (21 dicembre 2017)



Tenetene conto se intendete vivere le esperienze offerte da questi titoli.



Fonte: PSU.com

Continua la lettura su www.spaziogames.it

22 dicembre 2017 alle 00:00

Non piace a 2 persone

 

Ma i server dei vari Wipeout chiudono così presto nonostante l'uscita a giugno dell'Omega Collection? Siete sicuri? Se fosse davvero così vuol dire che erano praticamente deserti, che disdetta :(

 

proprio perché è uscita la Collection su ps4, è giusto per loro chiudere i servers delle versioni vecchie, dopo anni (WipEout HD è stato uno dei primi titoli su ps3, cosi come il 2048 è stato nella lineup iniziale di PSVITA).

 

Ho controllato ora il link e la news è stata tradotta grossolanamente, difatti mi pareva assurdo che i server del nuovo Everybody's Golf (peraltro ampiamente popolato) venissero chiusi dopo 4 mesi (il gioco è uscito a fine agosto). L'Everybody's Golf che chiude è quello per PS3 (e mi pare anche ora).

 

Per gravity rush 2 si trattava di condividere foto, inviare sfide e cercare tesori tramite le foto. Non cambia nulla in pratica. Considerando solo la campagna e le missioni secondarie il gioco dura dalle 50 ore in su.

 

C'erano degli oggetti aggiuntivi che si sbloccavano solo facendo quelle cose guadagnano dusty tokens. Se metteranno quegli oggetti ottenibili in qualche altro modo, ben venga. Sennò sono maledetti