Ricordate Project Re Fantasy ? Studio Zero ci aggiorna
Se la risposta alla domanda posta nel titolo è negativa, non crucciatevi, Project Re Fantasy sembrava oramai un progetto lasciato in disparte, dal momento che le ultime notizie risalgono a più di un anno fa, quando venne rilasciato un primo teaser e qualche artwork.
Ebbene, dopo circa tredici mesi, è Katsura Hashino, director di Persona 5 e leader di Studio Zero, a rompere il silenzio: il gioco (il cui nome sembrerebbe essere ancora un codice) sta trovando una sua logica e si sta sviluppando in qualcosa di interessante. Il suo team è ancora poco numeroso, per questo Hashino aveva accolto in modo entusiasta la richiesta di trovare nuovi designer e programmatori.
Inoltre, il director di Catherine Full Body, la remaster annunciata appena qualche giorno fa, Kenichi Goto, ha voluto sottolineare al pubblico di fare attenzione allo sviluppo di entrambi i videogiochi di Studio Zero, volendo forse suggerire che fra di essi ci sarà un qualche tipo di collegamento.
Lo studio di Atlus sta lavorando duramente per fare in modo che i videogiocatori possano sorprendersi positivamente e divertirsi giocando, pertanto chiede al suo pubblico appoggio costante. Restate con noi in attesa di prossimi aggiornamenti.
