Rian Johnson risponde alle lamentele dei fan dopo Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha avuto un buonissimo successo al botteghino, sia in Italia che all'estero. A livello di critica, il film ha guadagnato anche il favore degli spettatori, ma c'è sempre un lato radicale che non apprezza moltissimo i cambiamenti, soprattutto nella nuova produzione Disney.
Certamente alcune scelte della pellicola possono far discutere, come abbiamo analizzato nella nostra recensione, ma fino a che punto ciò è positivo? La domanda è stata rivolta direttamente al regista Rian Johnson tramite Twitter e la risposta non è tardata ad arrivare.
The goal is never to divide or make people upset, but I do think the conversations that are happening were going to have to happen at some point if sw is going to grow, move forward and stay vital.
— Rian Johnson (@rianjohnson) December 21, 2017
“L'obiettivo non è mai di dividere o di infastidire le persone, ma penso che le discussioni che stanno accadendo dovevano per forza svolgersi nella prospettiva di un nuovo Star Wars che cresce, va avanti e guarda al futuro“. Mai guardarsi indietro sembra la filosofia più accreditata per ciò che vuole rappresentare la nuova trilogia.
L'articolo Rian Johnson risponde alle lamentele dei fan dopo Star Wars: Gli Ultimi Jedi è estratto da GamesVillage.it.
