Il JRPG Legrand Legacy ha una finestra di lancio
Alla ricerca della propria figlia scomparsa, da un'umile vita a grandi responsabilità derivate da enormi poteri, Legrand Legacy è il gioco di ruolo a stampo nipponico sviluppato dal team indipendente Semisoft che si presenta così, ed è prossimo a uscire su PC e successivamente su console.
Apparentemente destinato a una vita in perenne schiavitù, il protagonista e nostro avatar, Finn, scopre di avere poteri sovrumani grazie ai quali viene notato da un anziano, che gli permetterà di ottenere la libertà. Assieme partiranno per un viaggio il cui intento iniziale sarà il ritrovamento di nostra figlia scomparsa, ma che ben presto si trasformerà nel tentativo di salvare Legrand stessa da un orribile conflitto.
Come da classico gioco di ruolo, durante l'avventura avremo la possibilità di creare armi via via differenti, che, combinate ad abilità sbloccabili, ci permetteranno di avere la meglio sui nemici, attraverso un sistema di combattimento a turni.
Legrand Legacy è in uscita su PC tramite Steam al prezzo di 24,99 dollari, mentre per le versioni PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One dovremo attendere sino ai primi mesi del 2019.
