Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato The Station, sci-fi mistery in arrivo a febbraio

E' arrivato oggi l'annuncio di The Station, un'avventura in prima persona a sfondo fantascientifico che ci porterà su una stazione di ricerca spaziale per svelare un profondo mistero. A nostra disposizione un visore di realtà aumentata, vero fulcro dell'esperienza, che ci permetterà di visualizzare note, appunti, pensieri e ricordi dei membri dell'equipaggio e di ricostruire così quello che è successo a bordo. Tra un puzzle e l'altro, gli sviluppatori promettono di metterci a contatto con una realtà capace di porre in discussione le nostre convinzioni etiche e morali.



The Station sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal prossimo 20 febbraio. A farla da padrona sarà l'atmosfera cupa della stazione spaziale, combinata con una meccanica di gioco fortemente legata alla gestione del visore in dotazione al protagonista e all'inventario dei materiali audio e video raccolti.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 gennaio 2018 alle 17:31

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona