Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo: ancora nessun interesse per VR e 4K

Sony e Microsoft da tempo si sono mosse in direzione delle nuove tecnologie, con l'uscita sul mercato del PlayStation VR e di PS 4 Pro e Xbox One X. Una concorrente che sembra andar dritta per la propria strada è Nintendo, che ha ignorato le scelte strategiche delle concorrenti e ha confezionato Switch, una console completamente differente dalle altre ammiraglie.



Come riporta Nintendo Life, lo scarso interesse di Nintendo per la realtà virtuale e per la risoluzione 4K è stato l'argomento di una lunga intervista concessa alla rivista francese Les Numériques da Philippe Lavoué di Nintendo France. Lavoué ha ribadito che nessuna risorsa è attualmente investita dall'azienda per esplorare questo tipo di tecnologie.



"Se consideri gli headset per la realtà virtuale, dubito che possano interessare alla massa", ha dichiarato Lavoué. "I consumatori non amano avere soluzioni che non siano all-inclusive".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 gennaio 2018 alle 17:31