Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CyberConnect2 annuncia lo sviluppo di quattro nuovi titoli

Sulle pagine di Famitsu, è stato annunciato lo sviluppo di 4 differenti titoli da parte di CyberConnect2. 



Tra questi quattro titoli uno salta sicuramente all'occhio, il gioco Fugue of the Battlefield, in quanto richiamerà il concept di Tail Concerto e Solatorobo. Sarà infatti un RPG strategico nel quale ci si immedesimerà all'interno di un mondo con animali dalle sembianze antropomorfe come NPC e come personaggi giocabili. I protagonisti sono 11 bambini i cui genitori sono stati rapiti dall'Impero Belman. Pilotano un enorme carro armato chiamato Taranis trovato lungo la strada e per salvare gli adulti e si lanciano in violente battaglie.



Un altro titolo è Tokyo Ogre Gate, game ambientato a tokyo, che a quanto sembra possiederà un combat system particolarmente incentrato sulla rapidità di esecuzione. La storia inizia dopo la prima guerra mondiale, con l'apertura della “Porta degli Hundred Ogre” che collega l'inferno a questo mondo a causa del piano di Genshu Kuodzuka per rovesciare il governo giapponese. Progredendo con il gioco più velocemente verranno sferrati gli attacchi, più sarà il danno inflitto.



https://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2018/01/CC2-Next-Plan_01-30-18_001.jpg



Precisiamo che CyberConnect2 ha anticipato che tutti e quattro i titoli saranno all'insegna del tema “vendetta”, questo incuriosisce un po' considerato anche che abbiamo poche informazioni su i vari titoli.



Il terzo titolo si chiama Cecile. E' un action game, in cui verranno impersonate quattro sorelle, convocate dalla madre, le quattro ragazze sono costrette a partecipare a una cerimonia per diventare streghe. Questa comporterà dei sacrifici. Ad una ragazza mancheranno le gambe, una ha addirittura perso l'intero corpo, mentre per le altre due hanno perso voce e marito. Una situazione non proprio felice, da quel che sembra.



In fine un ultimo titolo conosciuto come C5, di cui non sappiamo praticamente nulla a parte che sarà sviluppato in tempi veramente brevi e sarà auto-pubblicato.



Per altre informazioni su CyberConnect2 e tanto altro continuate a seguirci sempre su GameLegends.



CyberConnect2 annuncia lo sviluppo di quattro nuovi titoli è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

31 gennaio 2018 alle 00:30

Piace a 1 persona