Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Song of Memories presto disponibile anche in Europa

PQube ha finalmente annunciato che la tanto acclamata visual novel Song of Memories arriverà su PlayStation 4 anche in Europa e Nord America.



Il titolo mette sul piatto svariati elementi come il romanticismo, la ricerca dell'anima gemella, svariati temi musicali e un letale virus che si diffonde sul tutto il pianeta e porta il mondo al limite del collasso.



Sarà possibile intraprendere ben sei strade diverse per ogni ragazza presente in gioco, così da poter decidere la propria storia e il proprio finale; un sistema interno terrà traccia delle vostre scelte e modificherà la storia in base alle vostre decisioni, sarà inoltre possibile modificare le proprie scelte ed esplorare diversi avvenimenti.



Song of Memories è una visual novel completamente animata, i personaggi reagiranno in tempo reale alle vostre scelte e sono previste un totale di oltre 40 ore di doppiaggio con le voci originali dei personaggi (il lato musicale dovrebbe essere altrettanto curato, a detta degli sviluppatori).



Purtroppo oltre all'annuncio della localizzazione europea non ci è stata fornita una data di rilascio ufficiale, se non un generico 2018, nel frattempo però, potete gustarvi il trailer di annuncio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 febbraio 2018 alle 16:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone, 1 persona