Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'FC Barcelona è il primo club ad aderire alla competizione eSport organizzata da eFootball.Pro e Konami

L'FC Barcelona è il primo club ad aderire alla competizione eSports di calcio organizzata da eFootball.Pro e Konami. I blaugrana avranno una squadra di professionisti che gareggerà contro i rivali internazionali di prim'ordine.



Il Barcellona è davvero entusiasta di partecipare. Queste le parole di Manel Arroyo, Vice Presidente Marketing e Media dell'FC Barcelona, "​​il Barça è attento a ciò che sta accadendo in questo mondo globale e tecnologico e, data la maggiore penetrazione e crescita degli eSport, è sulla buona strada per diventare leader anche questo campo. FC Barcelona, ​​in linea con il suo spirito innovativo, ha deciso di partecipare a una competizione molto importante nel mondo degli eSports, insieme ai migliori partner, KONAMI e eFootball.Pro. Siamo sicuri che questa competizione continuerà a rendere i membri del Barça e i fan che seguono gli eSport di tutto il mondo orgogliosi ". I professionisti che formano il team blaugrana eSports sfideranno i loro avversari usando la serie di videogiochi di calcio Konami (PES).



Gerard Piqué, presidente e fondatore di eFootball.Pro, afferma: "Come giocatore, sono contento che il mio club abbia deciso di entrare negli eSports e aderito a questo innovativo progetto che stiamo preparando insieme a Konami. Il Barça sarà in grado di contribuire con i suoi valori alla competizione e sono sicuro che sarà un grande rivale per il resto delle squadre."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 febbraio 2018 alle 16:40