Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Smach Z: i preorder partiranno nel corso di questo mese

Smach Z, per chi non ne avesse mai sentito parlare, si propone di essere la console portatile più potente di sempre, capace di far girare anche i titoli tripla A con elevate prestazioni. L'idea iniziale di Smach Z era nata su Kickstarter nel corso del 2016, ma grazie alle numerose donazioni questa è divenuta realtà, e il produttore ha finalmente confermato che sarà presto possibile preordinarlo. La console giungerà inoltre in due versioni: il modello base, che verrà venduto al costo di € 699, e quello Pro, prezzato a ben € 899. La differenza tra le due versioni sarà data dalla RAM, e dalla presenza di una fotocamera frontale da 6 megapixel sulla Pro. Nell'immagine sottostante vi riportiamo le specifiche tecniche che il dispositivo offrirà:



https://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2018/03/746058.jpg



In più, sono stati diffusi dei dati che mostrano come si comporta la console con i giochi tecnicamente più onerosi:



  • The Witcher 3 (720p Medium settings) – 40 FPS
  • Alien: Isolation (1080p Low settings)-~ 50 FPS
  • GTA 5 (720p Normal settings) – 60 FPS
  • League of Legends (1080p High settings) – 60 FPS
  • Rocket League (1080p Normal settings) – 60 FPS
  • Dark Souls 3 (720p Low settings) – 40 FPS

Potrete prenotare Smach Z sul sito ufficiale a partire dal 15 marzo, inoltre se rientrerete tra i primi acquirenti riceverete uno sconto del 10%.



Smach Z: i preorder partiranno nel corso di questo mese è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

3 marzo 2018 alle 23:40

 

ma scusate, ha davvero senso? cioè se devi giocare in giro giochi alcuni giochi, non di certo dei AAA dove devi stare a leggere un cifro di roba piccola piccola per ore, giochi a dei titoli veloci e semplici, non dico come un cellulare ma poco di più...voglio dire, spero di riuscire a spiegarmi, se devi giocare bene giochi a casa, no?! quindi a che serve avere tutta sta roba in miniatura....? almeno per giocare è tempo e fatica sprecata (IMHO)... per altro invece è molto interessante.

 

Non tutti i tripla A hanno dialoghi di testo pesanti, il panorama videoludico è pieno di platform Di qualità e giochi meno impegnativi sotto il profilo trama e testi, ma anche sotto il profilo di sessioni di gioco. Le console portatili d'altronde esistono dall'alba dei tempi, e vantano nel loro parco titoli una varietà e moltitudine di generi pari a quello delle fisse.