Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Ghost Recon Wildlands ritengono impossibile introdurre una modalità battle royale nel gioco

Con l'incredibile successo di PlayerUnknown's Battlegrounds e Fortnite, è abbastanza ovvio che anche altri studi di sviluppo stiano pensando all'introduzione della modalità battle royale all'interno dei loro giochi.



Tuttavia, una battle royale sembra impossibile da includere in Ghost Recon Wildlands. A confermarlo sono gli sviluppatori del gioco che, come riporta VG247.com, hanno affermato su Twitter:



"Comprendiamo l'attrazione per la modalità battle royale e che possa sembrare una direzione naturale per Ghost War. Tuttavia, coinvolgerebbe cambiamenti nella struttura di gioco e problemi tecnici che sono semplicemente impossibili da affrontare, ora come ora"

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 aprile 2018 alle 15:20

Piace a 4 persone

 

Ma che peccato, non vedevo l'ora di vedere l'ennesima Battle Royale copia incolla. Sicuramente in un ambiente come quello di Wildlands (anche a livello di grafica) farebbe il suo figurone, ma basta, c'è un limite a tutto.