Bandai Namco presenta 11-11: Memories Retold, un'esperienza artistica narrativa ambientata nella Prima Guerra Mondi
Bandai Namco ha presentato solo qualche minuto fa 11-11: Memories Retold, che vede il coinvolgimento degli studi Aardman e DigixArt in questo titolo che pone un forte accento sulla narrazione per dare vita a un'esperienza artistica narrativa ambientata nella prima guerra mondiale.
11-11: Memories Retold è un'esperienza di gioco che commuoverà molti e riunirà alcuni talenti straordinari tra sviluppatori, produttori musicali e autori per offrire un viaggio emozionante, coinvolgente ed emotivo.
"Coinvolgere il pubblico con storie avvincenti attraverso l'animazione è il cuore di ciò che facciamo qui in Aardman", ha affermato David Sproxton, co-fondatore e direttore esecutivo di Aardman. "Con questo progetto vogliamo produrre un'esperienza davvero emotiva con uno stile grafico unico che rifletta i sentimenti della storia. 11-11: Memories Retold è un passo davvero emozionante per tutti noi, in quanto segna la nostra prima collaborazione per un gioco di tale portata, e siamo davvero felici di vederlo prendere vita."
