Bethesda mostrerà "un buon numero" di nuovi giochi all'E3 2018
Le settimane che ci separano dall'E3 2018 stanno rapidamente scorrendo, e i grandi protagonisti dell'industria dei videogiochi cominciano a caricare le proprie cartucce che come di consueto verranno esplose durante le celebri conferenze pre-fiera. Una di queste sarà quella Bethesda, e Pete Hines, Senior Vice President of Marketing del publisher ha potuto recentemente parlare con Gamereactor anticipando qualcosa a riguardo proprio della kermesse losangelina.
Nell'intervista Hines racconta che Bethesda si prepara all'E3 di quest'anno dallo scorso settembre, e che ha molto in serbo per i giocatori. "Abbiamo alcune sorprese in negozio", ha affermato. "Parleremo di un buon numero di nuovi giochi e nuovi progetti e guarda, sono davvero eccitato. Abbiamo lavorato a questo E3 da settembre dello scorso anno."
"Sono quindi nel settimo, ottavo mese di lavoro per questo E3, e mi piace davvero quello che ne sta venendo fuori. Credo che ci sarà qualcosa davvero per tutti, non importa a cosa giochi o che genere preferisci, e la mia più grande speranza è quella di riuscire a offrire quello che promettiamo all'E3."
