Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Solo: A Star Wars Story, aperte le prevendite

The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che sono aperte le prevendite del film Solo: A Star Wars Story.



OGGI, IN OCCASIONE DELLO STAR WARS DAY,
APRONO UFFICIALMENTE LE PREVENDITE
DEI BIGLIETTI DELL'ATTESISSIMO



SOLO: A STAR WARS STORY



https://ci6.googleusercontent.com/proxy/pPAtFtkalWGINqFwn6XvtUU2l_7OiZ3f5YkAq97FdpxOlormeOWCQsPKwq3gG4JIzjeESFM5zVcHBK2yWw21nLCzP1UIf-3jLY1-HCuxcqnV24R8Umsfqtq32EjKvR44=s0-d-e1-ft#http://www.secpressarea.it/download/1148440549869_Solo_ASWS_Payoff_Loc.jpg



Milano, 4 maggio 2018 – Oggi, in occasione dello Star Wars Day, la giornata che i fan di tutto il mondo dedicano alla celebrazione della saga stellare più amata di sempre, si aprono ufficialmente le prevendite dei biglietti dell'attesissimo film Solo: A Star Wars Story. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://disney.it/film/solo-a-star-wars-story, in continuo aggiornamento.



Protagonista di questa nuova avventura è Han Solo, il leggendario contrabbandiere dal cuore d'oro, oltre che uno dei personaggi più amati nella storia del cinema. Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Chewbacca e incontra il famigerato giocatore d'azzardo Lando Calrissian, in un'avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.



“È una canaglia, un anticonformista e possiede un elemento di mistero”, spiega la produttrice Kathleen Kennedy parlando dell'iconico personaggio. “È affascinante, incredibilmente carismatico e adorabile: una combinazione davvero fantastica per un eroe d'azione di Star Wars”.



Solo: A Star Wars Story esplora gli anni formativi di Han Solo e segue il suo viaggio attraverso una serie di incontri che avranno un forte impatto su di lui, combinando i temi della fiducia, la lealtà, l'amore e il tradimento con un umorismo leggero, tanta ironia e scene d'azione spensierate. Il regista Ron Howard, fan dichiarato di Star Wars e amico di George Lucas spiega: “La storia riflette moltissimo lo spirito dei film originali nella sua combinazione di giocosità e temi profondi, mescolata con grandi scene d'azione, e ambientata in un universo affascinante, invitante, divertente e capace di spingere alla riflessione”.



Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany.



Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi.



Il regista e il cast di Solo: A Star Wars Story sfileranno sul red carpet del Festival di Cannes 2018, che avrà luogo dall'8 al 19 maggio e dove il film sarà presentato nella Selezione Ufficiale e Fuori Concorso.



Prevendite biglietti



http://disney.it/film/solo-a-star-wars-story



Trailer ufficiale italiano


Social Network



https://www.facebook.com/StarWars.it



https://twitter.com/StarWarsIT



https://instagram.com/DisneyFilmItalia



https://www.youtube.com/user/StarWarsOfficialIT



Hashtag



#SoloStarWarsIT



Solo: A Star Wars Story, aperte le prevendite I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

4 maggio 2018 alle 22:40