Il Superman di Rocksteady verrà presentato prima dell'E3?
Tramite 4chan un insider ha rilasciato numerose informazioni sul presunto nuovo titolo di Rocksteady, dedicato al supereroe di Metropolis.
Si parla di un progetto open world basato sull'Unreal Engine, con una Metropolis grande tre volte in più di quanto visto in Arkham Knight, molti più edifici e un sistema di combattimento in aria in stile Dragon Ball e in più, l'aggiunta di una componente multiplayer riguardante la Justice League.
Sebbene questi rumor risalgano a parecchio tempo fa, e quindi possono dare un'idea molto approssimativa del titolo o essere completamente falsi, la notizia più clamorosa è quella di un ipotetico annuncio con un reveal trailer prima dell'E3 2018, così da poter mostrare ulteriori dettagli alla fiera di Los Angels.
Per ora Rocksteady non si è pronunciata, anche se, dopo la definitiva conclusione della serie di giochi dedicati al cavaliere oscuro, sono comparsi sempre più rumor che vedevano la sussidiaria di Warner Bros accostata a un nuovo supereroe. Come sempre, prendete tutto ciò con le pinze.

elric88
Speriamo di no, l'e3 sta perdendo appeal pochi annunci inediti
Xehanort89
Non ne sapevo nulla di questo gioco...
Oldboy
Vecchio rumour rimesso in circolazione, purtroppo.
Come avevo già scritto in passato, l'ip di Superman messa in mano a Rocksteady sarebbe uno scenario davvero interessante da vedere
Oldboy
@The Masked Warrior Buono a sapersi allora.
Jungleman
Speriamo nn sia una boiata
John Cena.
Dai, uscitelo.
John Cena.
@Neaples79 Non lo ricordo. A me per dire, è piaciuto pure quello per ps4 con tutto che ha preso voti di merda.
John Cena.
@Neaples79 Non li ho visti.
John Cena.
@Neaples79 appena possibile rimedio