Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Michael Pachter: "Sea of Thieves? Il genere piratesco è oltraggiosamente stupido, Rare sta peggiorando"

Sea of Thieves è stato il titolo di Rare con il lancio migliore nella storia dello studio britannico, ma sembra che ad alcuni, soprattutto a Michael Pachter, non sia davvero piaciuto. Il noto analista di Wedbush Securities ha recentemente commentato il gioco in una chiacchierata con Gaming Bolt, lanciandosi in un duro attacco all'IP e allo stesso team di sviluppo.



Pachter ha infatti definito il genere piratesco come "oltraggiosamente stupido" e Rare come "incapace di innovare". "Lo sapete, dico questo con rispetto, ma credo che abbiano limitate capacità d'innovazione. I ragazzi di 343 fanno Halo ed è grandioso, li spinge al massimo e li porta a sconvolgere tutto ogni 2-3 anni con un nuovo capitolo. The Coalition si occupa invece di Gears e vale per loro lo stesso discorso. Rare, invece, non è brava a innovare."



Pachter prosegue. "Credo che il genere piratesco sia oltraggiosamente stupido, ma è una mia opinione. Non mi piacque neanche Assassin's Creed Black Flag. Credo sia un genere di nicchia, non sono affatto motivato nell'andare a cercare 400 forzieri del tesoro per metterli nella mia nave, mi fa sembrare come una nave cargo. Non mi piace, non lo capisco. E non amo i giochi multiplayer dove altre persone possono rubare la tua roba e tu devi armarti per riprenderla."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 maggio 2018 alle 18:00

Condiviso da Meta_Knight e un altro.Piace a 1 persona, 3 persone

 

Ma caro Pachter (Patch-er) semplicemente ammettere che non sia il tuo genere? Bah certe esternazioni lasciano il tempo che trovano

 

Provano a fare un titolo diverso, graficamente fantastico, dopo anni ed anni di Kinect Sports... "sta peggiorando"

Pachter non solo non ne azzecca una, ma arriva a dire le cose in ritardo, Rare è peggiorata da almeno 15 anni quando buona parte del team originale ha cambiato studio e i fratelli Stamper hanno abbandonato la società.

 

Il genere piratesco è stupido? Non mi sembra
Rare sta peggiorando? Ma va? Sotto Microsoft avrà fatto qualche giochino, il rare replay e questo sea of thieves...