Ecco perché Black Ops 4 non avrà una campagna single player
Quest'anno Call of Duty spezzerà la tradizione non presentando alcuna campagna per giocatore singolo nel suo nuovo capitolo Black Ops 4, ci fa notare Polygon.
Il gioco si concentrerà dunque sulle modalità Zombie cooperativa e multiplayer competitiva. Per coloro i quali vorranno comunque giocare a Black Ops 4 in solitaria, potranno farlo con bot controllati dall'intelligenza artificiale e prendendo parte a missioni e sfide pensate per essere affrontate in solitaria.
Rimane dunque piuttosto evidente che la maggior parte del gioco è dedicato al multiplayer online, e Dan Bunting, studio co-head di Treyarch, ha detto che questo è sempre stato nei piani: "Quando abbiamo deciso di realizzare questo gioco non abbiamo mai iniziato con l'idea di proporre una campagna tradizionale. Questo non ha mai fatto parte del nostro piano, siamo partiti dall'idea di realizzare un gioco che possa essere giocato con gli amici. Questa è stata la nostra missione fin dal primo giorno".

cris21
passo...passooo...cadenza.... ;-)
fms10pa
Senza campagna non ha minimante senso comprarlo
John Cena.
Venderà meno dei precedenti.
Garth Brown
Black Ops è finito con il 3. Il 4 non esiste. Facevate prima a chiamarlo COD Blackout
alebettins
Io quest’anno cod balzo.. ho provato a dargli fiducia l’anno scorso ma mi ha deluso. L’ultimo cod bello è stato Black Ops 2 dopodiché un disastro e mi dispiace un sacco perché il competitive era davvero molto bello
Dan94
Non ho mai apprezzato i giochi solo multiplayer, vuol dire comprare qualcosa che dopo qualche anno non è più possibile giocare, ovviamente ci sono le eccezioni.
FaberMMXCIX
Traduzione: Non ne avevamo voglia
cris21
Ahahahah bravo!!!!