Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bethesda annuncia Fallout 76, nuovo capitolo della serie

Dopo averci tenuto sulle spine per quasi 24 ore con un misterioso teaser, Bethesda ha presentato solo qualche minuto fa Fallout 76, un nuovo capitolo della serie il cui annuncio smentisce quindi le ipotesi di una remastered in lavorazione negli studi del publisher.



Il reveal completo di Fallout 76 avverrà soltanto all'E3 2018 ma Bethesda ha solleticato la curiosità dei fan pubblicando un brevissimo video che mostra gli interni del Vault 76, che a questo punto sarà probabilmente il grande protagonista del nuovo capitolo, almeno in un primo momento.



Nel video le stanze del Vault sono tutte decorate per una grande festa, il "Reclamation Day", anche se non vediamo nessun abitante del bunker. Possiamo avere solamente un piccolo assaggio del protagonista, dotato dell'immancabile Pip Boy e della tuta d'ordinanza del Vault 76. Al momento non sappiamo molto altro su questo nuovo capitolo, e dovremo attendere una manciata di giorni per saperne di più.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 maggio 2018 alle 16:10

Condiviso da gvalle_95 e altri 3.Piace a 14 persone, 1 persona

 

Io ho giocato al 3 e devo dire che non e proprio brutto ma si poteva fare meglio.

 

Semmai il 4 si poteva fare meglio , il 3 è un gioco enorme , non so se ilpiu vasto uscito per Ps3 , e sopratutto uno dei primi giochi usciti appunto per quella console .

 

Comunque avrei preferito un nuovo Fallout single player con possibilità di Coop online e split screen sisi ma non possiamo amcora lamentarci. È un breve trailer, non possiamo sapere come sarà. Ti prego Bethesda però, Obsidian, fatti aiutare da loro sisi

 

Struttura del gioco ;open world storia e gameplay ben venga!!!! ma se ripropongono nuovamente l'uccisione a rallentatore o lampeggiante dei vari arti teste piedi etc così penso che stavolta passo!
Nel 2018 è troppo obsoleta questa caratteristica del gioco secondo me