Che fine farebbe Kratos in Dark Souls: Remastered? La frecciatina di Bandai Namco
Il dissing, questo fenomeno assai diffuso in rete principalmente tra persone, colpisce anche il mondo dei videogiochi; la divisione UK di Bandai Namco ha pubblicato tramite un tweet una domanda molto tagliente nei confronti di Kratos e della serie God of War in generale:
Mi chiedo quanto potrebbe durare Kratos se fosse presente in Dark Souls: Remastered?
Si tratta fondamentalmente di una ironica frecciatina diretta a un titolo che ha eclissato gran parte dei suoi colleghi presenti sul mercato negli ultimi mesi. Ci aspettiamo dunque un tweet di risposta da parte di Cory Barlog o di Santa Monica Studio. Restate sintonizzati per sapere come va a finire questo siparietto.
I wonder how long Kratos would last if he were in #DarkSoulsRemastered? 🤔 https://t.co/pU7GBNK5Im
— Bandai Namco UK (@BandaiNamcoUK) May 24, 2018

Peanuts980
eh per quanto ami l'universo di ds , kratos farebbe un bel tabularasa
Neasy
Forse Manus e Nito potrebbero ucciderlo ma su DS almeno per quanto riguarda questo capitolo nessuno tiene testa a Kratos a parer mio
Meta_Knight
sono convinto che riuscirebbe ad arrivare da Gwyn
doppie lame del chaos +5 con 10 umanità e vai a mutilare culi
Dan94
Per lui sarebbe una passeggiata.
spartacus120
Bisogna vedere se si gioca secondo le regole buggate di DS o secondo le regole delle religioni Nordiche
Enima
Pure io che non sono un esperto di nessuna delle due delle saghe so che Kratos spaccherebbe tutto