Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima non sarà difficile come Bloodborne

Coloro che sono preoccupati di affrontare una sfida delle proporzioni di Bloodborne con Ghost of Tsushima possono stare tranquilli, poiché il titolo non sarà abbastanza "duro" fino a quel livello. Il gioco, sviluppato da Sucker Punch, mette i giocatori nei panni del samurai Jin, il quale si trova di fronte all'invasione dei mongoli e pone l'accento su un misto di esplorazione e combattimento con la spada.



Il titolo si è rivelato essere uno dei giochi di spicco dell'E3 2018, con un trailer che ha offerto un vero spettacolo visivo e ha dato ai giocatori qualche spunto per capire come sarà il titolo. Tuttavia, come riporta Screenrant, con una così grande enfasi sulle spaventose lotte con la spada, alcuni si sono chiesti se il gioco avrebbe offerto un grado di sfida simile a Dark Souls o Bloodborne.



Fortunatamente per coloro che preferiscono un'azione un po 'più rilassata e un po' meno brutale, Ghost of Tsushima sarà un po' più "flessibile". Il creative director di Sucker Punch, Nate Fox, ha rivelato in una presentazione a porte chiuse che il titolo è "un gioco pensato per il pubblico mainstream", piuttosto che per i giocatori hardcore.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 giugno 2018 alle 14:50

Piace a 3 persone