Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sea of ​​Thieves raggiunge quota 4 milioni di giocatori

Sea of ​​Thieves, a quanto pare, è stato un successo per Microsoft. Il gioco non è solo riuscito a vendere molto, ma è anche la nuova IP di maggior successo per la piattaforma Xbox di questa generazione.



Questa informazione è stata rivelata da Rare in un'intervista con GameInformer dallo Studio Head, Craig Duncan. Quando Sea of ​​Thieves è stato lanciato, Microsoft inizialmente riportò 2 milioni di giocatori entro la settimana di lancio. Il numero totale ora è superiore a 4 milioni e il tempo di gioco medio per questi giocatori è di 22 ore, il che è molto per un gioco che è stato criticato per la mancanza di contenuti.



"Sea of ​​Thieves è la nuova IP di maggior successo di questa generazione per Xbox e abbiamo quattro milioni di giocatori, il tempo di gioco medio è di 22 ore e abbiamo anche persone che hanno già giocato più di 1.000 ore. Il 5% di tutti gli utenti di Sea of Thieves, inoltre, hanno trasmesso almeno una volta il gioco in streaming", ha detto Duncan nell'intervista.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 luglio 2018 alle 08:50