Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Part II: durante l'avventura Ellie non sarà da sola

Uno dei titoli più attesi e più chiacchierati è stato sicuramente The Last of Us Part II: l'ultima fatica targata Naughty Dog ha stupito forse fin troppo, tanto da sollevare critiche sulla veridicità del video gameplay mostrato nel corso dell'evento.



Chi sembra non risentire di questi commenti ma continua a lavorare a testa bassa è proprio il team, con il creative director Neil Druckmann pronto anche a rilasciare qualche intervista e svelare un dettaglio in più sul gioco: Ellie infatti avrà un partner controllato dall'IA.



“Beh, Ellie era un NPC, ma lei è la protagonista in questa storia, quindi il giocatore controllerà Ellie”, ha spiegato Druckmann.



“È sicuro che, con i giochi che abbiamo fatto in passato, ci sarà qualche NPC con voi in questa storia, sebbene non lo abbiamo mostrato in questa demo”.



Le parole del membro del team non lasciano dubbi se non sull'effettiva presenza di una figura costante, dato che il plurale in riferimento agli accompagnatori farebbe pensare ad cambi di partner con il proseguo dell'avventura.



In attesa quindi di sapere chi e quanti saranno gli accompagnatori di Ellie e di sapere finalmente una data di uscita ufficiale vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 luglio 2018 alle 19:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona, 2 persone

 

C'è bisogno di rivelarlo? Non puoi tipo lasciare la sorpresa per il gioco?