ASUS presenta la versione aggiornata del ROG Zephyrus: il notebook da gaming più sottile al mondo
È con un comunicato stampa ufficiale che oggi ASUS, Republic of Gamers, ha annunciato il ritorno sul mercato del notebook da gaming Zephyrus (GX501GI), in una versione aggiornata che abbina un design tagliente alle altissime prestazioni di un PC portatile assemblato specificatamente per fornire il meglio ai giocatori più amboiziosi.
Il ROG Zephyrus GX501GI è il notebook da gaming più sottile al mondo aggiornato con processori Intel Core i7 di ottava generazione e scheda video NVIDIA GeForce GTX 1080 (Max-Q), con schermo Full HD a 144Hz. Il display IPS con un pannello da 144HZ, assicura un tempo di risposta di 3 ms gray-to-gray (GTG), una superba riproduzione dei colori con copertura del 100% della gamma cromatica sRGB e la tecnologia NVIDIA G-SYNC per immagini mozzafiato e incredibilmente nitide.
Anche la versione aggiornata del notebook da 15,6 adotta l esclusivo e sorprendente sistema di raffreddamento ROG AAS (Active Aerodynamic System) che include le tecnologie Anti-Dust e Fan Overboost per la massima dissipazione del calore, ed è arricchito con gli effetti luminosi Aura Sync.
