Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GIGABYTE presenta i primi alimentatori da gaming della linea AORUS

GIGABYTE, produttore di componenti hardware per PC con una discreta fama, ha annunciato oggi con un comunicato stampa ufficiale il rilascio di AORUS P850W e P750W, i primi alimentatori per PC a marchio AORUS, il brand dedicato al migliore hardware da gaming.



I nuovi P850W e P750W con certificazione 80 PLUS Gold offrono funzionamento silenzioso ad efficienza energetica, così come personalizzazione modulare e una maggiore durata per gli appassionati di gaming, in particolare per quelle configurazioni a GPU multiple focalizzate su giochi di realtà virtuale.



Grazie alla certificazione 80 PLUS Gold, gli alimentatori AORUS offrono prestazioni elettriche superiori con un'efficienza energetica minima del 90%, garantendo che lo spreco di energia sia mantenuto al minimo. Con meno calore ed un ridotto rumore della ventola, gli alimentatori AORUS consentono ai gamer di godere di un ambiente di gioco fresco e silenzioso.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 luglio 2018 alle 16:30