Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guerrilla Games si espande: nuova sede e assunzioni nel piano previsto dalla compagnia olandese

Forti del grande successo ottenuto da Horizon Zero Dawn, suggellato dalle 7.6 milioni di copie vendute sino allo scorso marzo, Guerrilla Games sta per trasferirsi ed espandersi in un nuovo palazzo. È quanto rivelato dal CEO della società in un'intervista al sito Parool.



Come riporta ResetEra, il CEO Hermen Hulst ha dichiarato che Guerrilla sta organizzandosi per spostare la propria sede in un nuovo edificio di cinque piani ad Amsterdam, occupante uno spazio di ben 7.300 metri. Questo piano decennale prevederà anche l'assunzione di nuovo personale, così da allargare il gruppo dagli attuali 250 dipendenti a 400 nel giro di pochi anni.
Questo sarà certamente di grande aiuto al fine di velocizzare i tempi di sviluppo dei futuri titoli della società, considerando che Horizon Zero Dawn ha richiesto ben sei anni, ottimizzando i lavori e promettendo di riuscire a confezionare giochi in circa due o tre anni.



We're moving !!!!

Oud-Telegraafgebouw wordt uitvalsbasis Guerilla Games https://t.co/ysnIHmstyi via @parool

— Jan-Bart of War (@janbartvanbeek) July 18, 2018

Effettivamente Guerrilla è già alla ricerca di nuovo personale, qualcuno che possa aiutare il gruppo nello sviluppo di un nuovo gioco di ruolo, si pensa possa essere proprio il seguito dell'avventura che ha visto protagonista Aloy.
La software house lavora senza sosta non solo nello sviluppo di videogiochi, tanto è che sono proprietari del motore grafico Decima Engine, sfruttato per i loro titoli e al momento utilizzato anche da Hideo Kojima per il suo Death Stranding.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 luglio 2018 alle 12:00

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone