PES League World Finals 2018: il campione del mondo è italiano
Le emozionanti PES League 2018 Finals, appena conclusesi a Barcellona questo week-end, hanno decretato il trionfo del celebre giocatore italiano Ettorito97 che si è imposto, sabato sera, per 3-0 contro il suo amico e compagno di squadra Alex Alguacil nella finale mondiale della modalità 1v1.
Questa vittoria, unita alla conquista del titolo mondiale anche nella modalità Co-op (assieme ai compagni Alex e all'altro italiano Luca “ildistruttore-44” Tubelli) rappresenta una doppietta senza eguali nella storia della PES League.
Dopo una lunga serie di eliminatorie e di competizioni disputatisi in tutto il mondo, i migliori otto giocatori della modalità 1v1 e le quattro squadre più forti della modalità Co-op si sono sfidati nella splendida città catalana per aggiudicarsi il ricchissimo montepremi e il prestigioso titolo di campione del mondo di PES.
Gloria al tricolore almeno per quello che riguarda il calcio virtuale quindi, in attesa di sapere se Ettorino e il suo team si ripeteranno anche il prossimo anno, quando dovranno cimentarsi nell'atteso PES 2019 in arrivo il 30 agosto.
Vi lasciamo ad un'immagine del campione nostrano che mostra fiero la coppa di campione del mondo e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.


Enima
Non mi sorprende
Fablink182
Complimenti!
RENDA82
Almeno in qualcosa siamo campioni del mondo
anti.Hiko
Almeno può dire che è un gioco di merda alle interviste.