Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stanchi del lag? Gaming.Fibra.City è il nuovo servizio che promette una connessione fino a 1.000 Mbps

Dai floppy disk ai moderni Blu-ray, il peso dei videogiochi negli anni è cresciuto vertiginosamente, e con l'affermarsi del 4K come uno standard per l'industria in procinto di lanciare le console di nuova generazione una connessione ad alta velocità sarà fondamentale per giocare adeguatamente, soprattutto se si preferisce acquistare in digitale.



Gaming.Fibra.City è una nuova connessione in fibra ottica fino a 1.000 Mpbs già disponibile a Milano e da ottobre in altre 12 città quali Bari, Napoli, Palermo, Venezia, Firenze, Padova, Cagliari, Catania, Genova, Perugia, Torino e Bologna e poi, nei mesi successivi, in centinaia di città.



Dedicata principalmente ai Gamer di tutta Italia, grazie alla tecnologia FTTH, Gaming.Fibra.City può offrire le migliori prestazioni attraverso una Rete ottimizzata ed impostata per il Gaming. Gaming.Fibra.City sfrutta la rete di Open Fiber in tecnologia FTTH - Fiber-to-the-home (letteralmente "fibra fino a casa"), un collegamento in fibra ottica che raggiunge la singola unità abitativa, quindi sin dentro casa.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 agosto 2018 alle 16:00